Appartamento in vendita – Pentavani – Via Olivella – zona Michelangelo – Palermo
IN TRATTATIVA (si comunica alla gentile clientela che in fase di trattativa continueremo ad acquisire le vostre richieste per proporvi immobili con le stesse caratteristiche o per aggiornarvi sulla trattativa in corso).
Zona Michelangelo – Via Olivella
Nelle immediate vicinanze di Via Brunelleschi proponiamo in vendita un’esclusiva proprietà ubicata all’interno di un residence anni ’80 caratterizzato dalla presenza di un’ampia area parcheggio riservata con posto auto assegnato e di uno spazio riservato al ricovero delle moto. Il residence vanta un accesso pedonale da via Olivella e un ingresso carrabile da Viale Michelangelo.
Caratteristiche dell’immobile
L’immobile, situato al piano rialzato, si sviluppa su una superficie interna di mq 120 suddivisa in ingresso/ disimpegno, salone con accesso diretto a un pratico terrazzo coperto perfetto per pranzi e cene all’aperto in ogni stagione, spaziosa e luminosa camera/ studio caratterizzata da una parete semicircolare che conferisce un tocco di originalità ed eleganza all’ambiente, cameretta, camera da letto matrimoniale, cucina, ripostiglio e doppi servizi.
La proprietà vanta di un giardinetto privato di esclusiva pertinenza, ideale per creare uno spazio verde accogliente dove rilassarsi o ospitare amici.
L’unità abitativa si presenta da ristrutturare, con pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio e porte in legno. Gode di porta blindata, gas metano e riscaldamento autonomo.
Acquistando l’appartamento verrà trasferita anche la proprietà di una cantina di mq 37 dotata di punto acqua e luce.
Le spese condominiali di circa € 60,00/mese comprendono la quota acqua, pulizia e consumo luce scala e manutenzione dello spazio esterno.
L’immobile ricade in zona centrale e ben servita da attività commerciali e mezzi di trasporto pubblico.
Dove si trova l’immobile
Nelle immediate vicinanze di Via Brunellesch.
Contattaci per prenotare un appuntamento
È possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su WhatsApp al seguente numero: 3755911418.
L’Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “New Look House” nasce nel 2018 grazie all’intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…un Nuovo Volto per la tua Casa!