Appartamento in vendita – Attico- Viale Regione Siciliana Nord Ovest – zona Uditore – Palermo

Attico Viale Regione Siciliana ID Proprietà
170 m2 Dimensioni
3 Camere
2 Bagni

Descrizione

Appartamento in vendita – Attico – Viale Regione Siciliana – zona Uditore – Palermo

In viale della Regione Siciliana, nelle immediate vicinanze di via Uditore, proponiamo in vendita un esclusivo attico panoramico al decimo piano di uno stabile signorile servito da doppio ascensore e servizio di portineria.

Caratteristiche dell’immobile

L’immobile, di 170 mq, si presenta in buono stato di manutenzione ed è caratterizzato da ambienti ampi, eleganti e straordinariamente luminosi, grazie alla doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata.
La distribuzione interna è funzionale: doppio ingresso di cui uno su cucina abitabile e uno su salone triplo di rappresentanza, tre camere da letto, doppi servizi e veranda/lavanderia.
L’attico è dotato di infissi in alluminio e vetrocamera, serrande elettriche e riscaldamento autonomo con caldaia, caratteristiche che assicurano comfort abitativo, efficienza energetica e praticità quotidiana.
La pavimentazione in marmo conferisce continuità e raffinatezza agli spazi, valorizzandone ulteriormente il carattere signorile.
Valore aggiunto della proprietà è l’ampio terrazzo panoramico, con vista aperta sulla città, ideale per momenti di relax, convivialità e per vivere appieno lo spazio esterno in totale privacy.
Completa la proprietà un comodo atrio condominiale, ideale per il parcheggio di moto e biciclette; inoltre vi è la possibilità di prendere in locazione posti auto scoperti, un plus particolarmente apprezzato in zona.
Si precisa che i lavori di manutenzione del prospetto sono stati già deliberati, con conseguente valorizzazione dell’ immobile e assenza di future spese straordinarie a carico dell’ acquirente.
Soluzione esclusiva, ideale per chi è alla ricerca di un attico di rappresentanza con ampie metrature, finiture eleganti e una posizione strategica, perfettamente collegata ai principali servizi e alle arterie cittadine. Ottimo in egual modo per abitazione/studio.

Dove si trova l’immobile

In viale della Regione Siciliana, nelle immediate vicinanze di via Uditore.

Contattaci per prenotare un appuntamento

È possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su WhatsApp al seguente numero: 3755911418.

L’Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari “New Look House” nasce nel 2018 grazie all’intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…un Nuovo Volto per la tua Casa!

Contattaci

La nostra azienda mette a disposizione le capacità organizzative maturate negli anni, offrendovi una moltitudine di servizi; una squadra di professionisti che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le vostre più minuziose esigenze mediante un modus operandi d’eccellenza. Per venire incontro alle vostre esigenze anche il Sabato, su appuntamento, siamo a vostra completa disposizione.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Indirizzo

  • Indirizzo Viale della Regione Siciliana 2464
  • Nazione Italia
  • Province/State
  • City/Town
  • Distretto/Regione
Aprire in Google Maps

Riepilogo Caratteristiche

  • ID Proprietà Attico Viale Regione Siciliana
  • Prezzo €320.000,00
  • Categoria Proprietà
  • Status Proprietà
  • Altri Ambienti 3
  • Camere 3
  • Bagni 2
  • Dimensioni 170 m2
  • Classe energetica G
  • EP 175 kWh/m² anno
  • Cucina Abitabile
  • Piano Attico
  • Piani edificio 10
  • Ascensore Si
  • Spese condominio € 160,00 mensili
  • Servizio di portineria Si
  • Stato Buono
  • Esposizione Doppia
  • Riscaldamento Autonomo
  • Impianto di climatizzazione Si
  • Terrazzo Si